Vittoria netta in casa del Mladost Lucani

        Il Backa Topola ha vinto il Mladost Lucani

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/16 20:54
        E0

        Il Backa Topola ha battuto il Mladost Lucani, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, venerdì, 2x5, nella giornata 12 del Liga Sérvia. La squadra di Dragisa Zunic arrivava da una sconfitta, e la squadra di Zarko Lazetic era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Ifet Dakovac in rilievo nella partita.

        Il primo gol lo ha messo Goran Antonic al minuto 13. Sasa Jovanovic ha accresciuto il vantaggio, al 15'. Il Nikola Jojic ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al treesimo minuto della partita, Ifet Dakovac ingrossò il vantaggio del Backa Topola. Vincendo per una differenza di 2 gol, centrocampista ingrossò il vantaggio della squadra di Bačka Topola, al 56', attraverso un calcio di rigore. Djordje Gordic ha fatto la doppietta per il Mladost Lucani, al minuto 62. Al 81', Petar Ratkov ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Backa Topola si incontra nel secondo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Mladost Lucani al tredicesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Zarko Lazetic ospita il Radnik Surdulica, mentre la squadra di Dragisa Zunic gioca in trasferta a casa del FK Novi Pazar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 16 settembre 2022 - 19:00
        Mladost Stadium (Lucani)
        2-5
        Nikola Jojic 43'
        Djordje Gordic 62'
        Goran Antonic 13'
        Sasa Jovanovic 15'
        Ifet Dakovac 53' 56' (r)
        Petar Ratkov 81'