Sorpresa a Palestino

        L'Universidad de Chile ha vinto il Palestino

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/16 03:00
        E0

        L'Universidad de Chile ha superato il Palestino, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, giovedì, 1x2, in partita della giornata 25 del Campionato Cileno. La squadra di Gustavo Costas arrivava da una sconfitta, e la squadra di Sebastián Miranda era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Sfortunat, Franco Pardo ha fatto un'autorete al duesimo minuto della partita. Lucas Assadi segnò la seconda rete dell'Universidad de Chile, al minuto 38.

        Al 65', Emanuel Ojeda ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

        Nonostante la sconfitta, il Palestino ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 60% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Gustavo Costas si incontra nel quartto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'Universidad de Chile al tredicesimo posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sebastián Miranda ospita l'Audax Italiano. A sua volta, il Palestino accoglie l'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PALESTINO
        PAREGGIO
        UNIVERSIDAD DE CHILE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 15 settembre 2022 - 20:30
        La Cisterna
        Piero Maza
        1-2
        Franco Pardo 32' (a.g.)
        Lucas Assadi 38'
        Emanuel Ojeda 65' (a.g.)