Reti inviolati in una partita combattuta

        Parità tra Avaí e Athletico Paranaense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/11 18:15
        E0

        La sfida tra l'Avaí e l'Athletico Paranaense, nella giornata 26, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Florianópolis (SC) era arrivato da un pareggio, e la squadra di Curitiba (PR) arrivava da una vittoria arrivano a questa giornata.

        William Pottker ha portato in vantaggio l'Avaí al minuto 22.

        Al 46', momento cruciale, con l'entrata di David Terans nella partita. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete a inizio ripresa. Al cinquantesimo minuto della partita, l'Athletico Paranaense viene Vitinho espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Dopo questo risultato l'Athletico Paranaense si incontra nel sesto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi l'Avaí al diciaottesimo posto, 25 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Eduardo Barroca ospita l'Atlético Mineiro. A sua volta, la squadra di Luiz Felipe Scolari accoglie il Cuiabá.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AVAÍ
        PAREGGIO
        ATHLETICO PARANAENSE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 11 settembre 2022 - 16:00
        Aderbal Ramos da Silva (Ressacada)
        Paulo Cesar Zanovelli
        1-1
        William Pottker 22'
        David Terans 48'