Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il PSV domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/08/29 00:59
        E0

        Nella quartta settimana di gare dell'Eredivisie, il PSV ha superato l'Excelsior, 1x6, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie. Cody Gakpo fu l'uomo partita.

        Joey Veerman sbloccò la partita al 2'. Al 29', Ibrahim Sangaré segnò il secondo gol del PSV, con l'assist di Cody Gakpo. Vincendo per una differenza di 2 gol, Ibrahim Sangaré ingrossò il vantaggio della squadra di Eindhoven, nei momenti finali del primo tempo.

        Xavi Simons ha accresciuto il vantaggio, al minuto 55. La squadra di Ruud van Nistelrooy ingrossò il vantaggio al 59', con una rete del Cody Gakpo. Il Siebe Horemans ridurre il vantaggio al quattresimo minuto della partita. Xavi Simons segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 84, dopo un passaggio di Savinho. Con il gol segnato, Xavi Simons ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il PSV si incontra nel primo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi l'Excelsior al settimo posto, 6 pontos. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Eindhoven ospita il FC Volendam. A sua volta, la squadra di Roterdão si trasferisce a casa del FC Twente.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        EXCELSIOR
        PAREGGIO
        PSV

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 28 agosto 2022 - 14:30
        Woudestein
        Jeroen Manschot
        1-6
        Siebe Horemans 74'
        Joey Veerman 2'
        Ibrahim Sangaré 29' 45'
        Xavi Simons 55' 84'
        Cody Gakpo 59'