Comoda vittoria in casa dell'Angers in una pioggia di gol

        Lo Stade de Reims batte l'Angers

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/01 00:59
        E0

        Lo Stade de Reims ha sconfitto l'Angers, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, mercoledì, 2x4, nella giornata 5 del Ligue 1 Francese. La squadra di Angers arrivava da due sconfitte, e la squadra di Reims era arrivato da due pareggi arrivano a questa sfida.

        Marshall Munetsi ha portato in vantaggio lo Stade de Reims al 23', tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, con l'assist di Arber Zeneli. Junya Ito ha fatto la doppietta per la squadra di Reims, in chiusura del primo tempo, tramite un tiro di destro, dopo un'assist di Jens Cajuste.

        Il Sofiane Boufal ridurre il vantaggio su calcio di rigore al novesimo minuto della partita. Al minuto 65, la squadra di Óscar García viene Jens Cajuste espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al settesimo minuto della partita, Adrien Hunou segnò il secondo gol dell'Angers, dopo un passaggio di Sofiane Boufal. L'entrata di Alexis Flips, al 69', cambierebbe il corso della sfida. Folarin Balogun segnò per lo Stade de Reims al 70', attraverso un calcio di rigore. Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, al 90', da dentro l'area e con la destra, servendo Folarin Balogun l'assist.

        Dopo questo risultato lo Stade de Reims si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 5 punti, trovandosi l'Angers al dicianovesimo posto, 2 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Reims accoglie il Lens, mentre la squadra di Angers gioca fuori casa contro il Lyon.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ANGERS
        PAREGGIO
        STADE DE REIMS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 31 agosto 2022 - 19:00
        Stade Raymond-Kopa
        Jérémie Pignard
        2-4
        Sofiane Boufal 59' (r)
        Adrien Hunou 67'
        Marshall Munetsi 23'
        Junya Ito 45'
        Folarin Balogun 70' (r)
        Alexis Flips 90'