Reti inviolati in una gara emozionante

UTA Arad e Chindia Targoviste sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/04 00:59
E0

La sfida tra l'UTA Arad e il Chindia Targoviste, nella nona settimana di gare del Liga Romena, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Arad era arrivato da un pareggio, e la squadra di Târgovişte arrivava da quattro sconfitte arrivano a questa sfida. Alexandru Benga fu decisivo con 1 gol. Godberg Cooper appartenne agli 11 titolari.

Sfortuna per Dragos Balauru, che ha fatto un autogol al 44'.

Al duesimo minuto della partita, Godberg Cooper fu sostituito. L'Alexandru Benga ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

In questa sfida, l'UTA Arad ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 16 tiri in totale, mentre il Chindia Targoviste ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Ilie Poenaru si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Adrian Mihalcea al sedicesimo posto, 3 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Arad gioca in trasferta a casa del FC Botosani. A sua volta, la squadra di Târgovişte ospita il Sepsi OSK.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
Romania
Alexandru Benga
NomeAlexandru Constantin Benga
Data di Nascita/Età1989-06-15(34 Anni)
Nazionalità
Romania
Romania
RuoloDifensore (Centrale)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 01 gennaio 1970 - :
vs
Link correlati