Vittoria netta in casa del Catanzaro

        Il Catanzaro batte il Virtus Francavilla

        Nella diciassettesima settimana di gare del Serie C, il Catanzaro ha sconfitto il Virtus Francavilla, ampliando una sequenza di 17 gare senza perdere, 4x1, domenica. La squadra di Vincenzo Vivarini ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Antonio Calabro ha avuto la sua prima sfida nella competizione prima di questa giornata. Francesco Bombagi in evidenza con 2 reti.

        Pietro Iemmello sbloccò la partita al diciassettesimo minuto della partita. Il Catanzaro ha raggiunto la doppietta per opera di Francesco Bombagi, al 32'.

        Al minuto 66, la squadra di Vincenzo Vivarini ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di centrocampista. Al 82', la squadra di Catanzaro ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Alessio Curcio. Nei minuti finali, Cassio Cardoselli segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il Catanzaro ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Vincenzo Vivarini si incontra nel primo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Virtus Francavilla al quindicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vincenzo Vivarini si trasferisce a casa del Calcio Foggia, mentre la squadra di Antonio Calabro gioca in trasferta a casa del Picerno.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Catanzaro
        • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 18 tiri

        • Ha interrotto una seguenza di 5 sfide senza gol subiti

        • Ha ampliato una seguenza di 17 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 17 gare di fila segnando

        • Ha ampliato una seguenza di 6 vittorie

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 17
        Raggi x
        8
        57% Vittorie
        4
        29% Vittorie
        14
        Partite ufficiali