Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

La sfida tra il Volos NFC e l'Asteras Tripolis è finita in parità

La sfida tra il Volos NFC e l'Asteras Tripolis, in partita della giornata 1 del Campionato Greco, venerdì, è finita a reti bianchi molto serrata, 3x3. Sia la squadra di Oswald Tanchot, che la squadra di Iraklis Metaxas giocavano la sua prima sfida nella competizione. Jerónimo Barrales fu decisivo con 1 gol.

Il primo gol lo ha messo Asier Benito al 27'. van Weert, ha pareggiato la sfida al 33'.

Al seiesimo minuto della partita, Paolo Fernandes segnò il secondo gol del Volos NFC. Al 61', Jerónimo Barrales, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Al minuto 65, la squadra di Oswald Tanchot ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Milos Deletic. Tilica segnò la seconda rete dell'Asteras Tripolis, al 68'. In chiusura del secondo tempo, Jerónimo Barrales ha segnato l'ultimo della partita.

Dopo questo risultato l'Asteras Tripolis si incontra nel settimo posto in classifica generale, 1 punto, trovandosi il Volos NFC al ottavo posto, 1 ponto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Volos si trasferisce a casa dell'AEK, mentre la squadra di Tripoli ospita l'Olympiacos.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Volos NFC
  • Ha perso punti per la prima volta

Asteras Tripolis
  • Ha perso punti per la prima volta

D

Video

Sintesi
inserito 20 mesi | 89 Visualizzazioni | Durata: 06:50

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 1
Raggi x
2
15% Vittorie
7
54% Vittorie
13
Partite ufficiali