Vittoria netta il casalingo in una sfida con 6 gol

        Il Manchester City sconfitta ed elimina il Tomiris-Turan

        In partita del Liga dos Campeões Fem., il Manchester City ha vinto il Tomiris-Turan, 6x0, giovedì. Sia la squadra di Gareth Taylor, che la squadra di Pyotr Pak giocavano la sua prima sfida nella competizione. Khadija Shaw in primo piano.

        Subito all'inizio della sfida, Khadija Shaw ha fatto il primo del Manchester City. La squadra di Gareth Taylor ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al unesimo minuto della partita. La squadra di Manchester ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Lauren Hemp.

        Vincendo per una differenza di 3 gol, Vicky Losada ingrossò il vantaggio del Manchester City, al minuto 82. Nei minuti finali, la squadra di Gareth Taylor ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Deyna Castellanos su calcio di rigore. Sfortunat, Aytac Sharifova ha fatto un'autorete in chiusura del secondo tempo.

        Grazie a questo trionfo, il Manchester City elimina il Tomiris-Turan della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manchester ospita il Real Madrid, mentre la squadra di Pyotr Pak si trasferisce a casa dello Sturm Graz.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Tomiris-Turan
        • Ha perso la prima sfida nella competizione

        • Ha perso punti per la prima volta

        NELLA COMPETIZIONE

        Fase1º Turno Preliminare 
        Raggi x
        1
        100% Vittorie
        EnglandManchester City[Femminile]
        KazakhstanTomiris-Turan[Femminile]
        0
        0% Vittorie
        1
        Partite ufficiali