Vittoria netta in casa del Seoul E-Land

Il Seoul E-Land ha vinto il Bucheon 1995

Il Seoul E-Land ha vinto il Bucheon 1995 in una vittoria, sabato, 3x0, in partita della giornata 42 del K League Challenge. In questa competizione, la squadra di Chung Jung-Yong era arrivata da una vittoria, e la squadra di Lee Young-Min arrivava da una sconfitta. Kim Jeong-hwan ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al minuto 15, Tsubasa Nishi ha fatto il primo gol per il Seoul E-Land. Con la rete segnata, Tsubasa Nishi accumula cinque nella stagione. Al 18', Kim Jeong-hwan ingrossò il vantaggio della squadra di Chung Jung-Yong. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 25'.

Si aggiunge alla vittoria, il Seoul E-Land ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Bucheon 1995 ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 67% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Lee Young-Min si incontra nel quattro posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la squadra di Chung Jung-Yong al sei posto, 48 punti. Quanto alle prossime partite della il K League Challenge, la squadra di Seoul gioca in trasferta a casa del Chungnam Asan, mentre la squadra di Bucheon gioca fuori casa contro il FC Anyang.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Seoul E-Land
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 22 tiri

  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 12 tiri in porta

Bucheon 1995
  • Ha ottenuto il suo migliore registro di possesso palla questa stagione, con 67% in totale

NELLA COMPETIZIONE

K League 2 2022
South Korea
South Korea
FaseCampionato 
JornadaGiornata 42

STADIO

Seoul Olympic Stadium
Capienza69 841
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1984
Raggi x
19
51% Vittorie
11
30% Vittorie
37
Partite ufficiali