Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

La sfida tra il Kristiansund BK il il Rosenborg è finita in parità

La sfida tra il Kristiansund BK ed il il Rosenborg, nella venti­quattresima settimana di gare del Liga Noruega, domenica, è finita a reti bianchi entusiasmante, 4x4. La squadra di Christian Michelsen era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Kjetil Rekdal arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Casper Tengstedt ha avuto una performance eccellente.

Sander Kartum segnò il primo gol della sfida al minuto 24, con l'assist di Brynjolfur Willumsson. Leo Cornic, ha pareggiato la sfida al venti­sei minuto della partita. Bendik Bye ha fatto la doppietta per il Kristiansund BK, al 30', dopo un passaggio di Sander Kartum. Al 37', Snorre Nilsen ingrossò il vantaggio della squadra di Christian Michelsen.

Al minuto 46, momento cruciale, con l'entrata di Victor Jensen nella partita. Al sessanta­due minuto della partita, il Rosenborg ha raggiunto la doppietta per opera di Casper Tengstedt, dopo un passaggio di Edvard Tagseth. È stato il dieci gol di Casper Tengstedt nella stagione. Casper Tengstedt, ha pareggiato la sfida al settanta­due minuto della partita. Al 76', Victor Jensen ha segnato per la squadra di Kjetil Rekdal, con l'assist di Leo Cornic. Sfortuna per Sam Rogers, che ha fatto un autogol in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Rosenborg si incontra nel tre posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Kristiansund BK al quindici posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Christian Michelsen gioca in trasferta a casa dell'Odd, mentre la squadra di Kjetil Rekdal ospita il Valerenga.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Kristiansund BK
  • Ha ampliato una seguenza di 10 gare di fila segnando

Rosenborg
  • Ha stabilito un record personale di 502 passaggi

  • Ha ampliato una seguenza di 10 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 24

ARBITRO

STADIO

(nessuna foto)
Capienza4 126
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1950
Raggi x
1
8% Vittorie
5
42% Vittorie
12
Partite ufficiali