Vittoria netta degli ospiti

UEFA Youth League: il Borussia Dortmund ha vinto il Besiktas strepitosamente

Nella giornata 6 dell'UEFA Youth League, il Borussia Dortmund ha spaccato il Besiktas, 6x2, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Mike Tullberg arrivava da due sconfitte, e la squadra di Onder Karaveli arrivava da una sconfitta. Julian Rijkhoff ha avuto una performance eccellente.

Julian Rijkhoff ha portato in vantaggio il Borussia Dortmund subito all'inizio della sfida, con l'assist di Bradley Fink. La squadra di Mike Tullberg ingrossò il vantaggio al minuto 5, con una rete del Jamie Bynoe-Gittens. Il Koray Yagci ridurre il vantaggio al minuto 31. Abdoulaye Kamara ha accresciuto il vantaggio, al novesimo minuto della partita.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Julian Rijkhoff ingrossò il vantaggio della squadra di Dortmund, al 46'. Al 55', Emirhan Ilkhan segnò il secondo gol del Besiktas, dopo un passaggio di Serkan Terzi. Al treesimo minuto della partita, Jamie Bynoe-Gittens ingrossò il vantaggio del Borussia Dortmund. Al 79', Abdoulaye Kamara ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Si aggiunge alla vittoria, il Borussia Dortmund ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 12 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Dortmund si incontra nel secondo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi il Besiktas al quartto posto, 3 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mike Tullberg gioca fuori casa contro l'Empoli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Borussia Dortmund
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 12 tiri

  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 9 tiri in porta

NELLA COMPETIZIONE

FaseFase a Gironi 
JornadaGruppo CAndataGiornata 6

ARBITRO

STADIO

Fußballpark BVB Hohenbuschei
Capienza1 000
Misure del campo-
Anno di innaugurazione0
Raggi x
2
100% Vittorie
0
0% Vittorie
2
Partite ufficiali