Sorpresa al

        Il Frosinone ha vinto il Pisa

        Nella dicianovesima settimana di gare del Serie B, il Frosinone ha vinto il Pisa, 1x3, sabato. La squadra di Pisa era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Frosinone arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Alessio Zerbin in evidenza con 2 reti.

        Camillo Ciano ha sprecato un'eccellente opportunità al 11', sbagliando il rigore. In chiusura del primo tempo, Davide Marsura ha sbloccato la partita, con l'assist di Gaetano Masucci.

        Alessio Zerbin, ha pareggiato la sfida a inizio ripresa. È stato il quinto gol di Alessio Zerbin nella stagione. Al 63', Andrija Novakovich, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Per opera di Alessio Zerbin, il Frosinone fa il secondo gol al minuto 71, dopo un passaggio di Francesco Zampano. Alessio Zerbin segna già per 3 partite consecutive. L'Andrija Novakovich ha definito il risultato finale con una rete al 85'.

        Dopo questo risultato il Pisa si incontra nel primo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Frosinone al settimo posto, 31 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Frosinone gioca fuori casa contro il Parma. A sua volta, la squadra di Pisa gioca in trasferta a casa dello SPAL 2013.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Pisa
        • Ha interrotto una seguenza di 6 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 7 gare di fila segnando

        Frosinone
        • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 19
        Raggi x
        5
        28% Vittorie
        6
        33% Vittorie
        18
        Partite ufficiali