Vittoria di misura in casa dell'Ufa in una pioggia di gol

L'Ufa ha battuto il Khimki

L'Ufa ha battuto il Khimki in una di misura vittoria, sabato, 3x2, in partita della ottava giornata del Premjer Liga Russa. La squadra di Aleksei Stukalov era arrivato da due sconfitte, e la squadra di Khimki arrivava da una sconfitta arrivano a questa giornata. Denis Glushakov fu l'uomo partita.

Denis Glushakov segnò il primo gol della sfida al minuto 44, da dentro l'area e con la destra, con l'assist di Artem Sokolov. Denis Glushakov segnò il quinto della stagione.

Gamid Agalarov, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al 52'. Al duesimo minuto della partita, Vladislav Kamilov segnò il secondo gol dell'Ufa, sviluppato su calcio d'angolo, dopo un passaggio di Filip Mrzljak. La squadra di Aleksei Stukalov ingrossò il vantaggio al minuto 82, con una rete del Gamid Agalarov, tramite un gol di testa. Gamid Agalarov segna già per 5 partite consecutive. Denis Glushakov segnò l'ultima rete della sfida in tempo di ricupero, su calcio di rigore. Denis Glushakov segna già per 4 partite consecutive.

Oltre la vittoria, l'Ufa ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Khimki. Dopo questo risultato la squadra di Ufa si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi la squadra di Khimki al quindicesimo posto, 6 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Aleksei Stukalov gioca fuori casa contro lo Spartak Moskva. A sua volta, il Khimki accoglie il Lokomotiv.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Ufa
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 8 tiri in porta

  • Ha ampliato una seguenza di 7 gare di fila segnando

Khimki
  • Ha superato il suo stesso record di calci d'angolo battuti nella competizione, con 8 in totale

  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 92 Visualizzazioni | Durata: 05:21

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 8

STADIO

Neftyanik Stadium
Capienza15 234
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1967
Raggi x
3
50% Vittorie
2
33% Vittorie
6
Partite ufficiali