Comoda vittoria in casa del Getafe

        Il Granada sconfitto dal Getafe

        In partita della unesima giornata, il Getafe ha battuto il Granada, 4x2, giovedì. La squadra di Getafe arrivava da una sconfitta, e la squadra di Granada era arrivato da due pareggi arrivano a questa sfida. Luis Suárez ha avuto una performance eccellente.

        Sandro Ramírez sbloccò la partita al 10', e con la destra. Luis Suárez, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al tredicesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Luis Suárez ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Enes Unal segnò la seconda rete del Getafe, al minuto 47, e con la sinistra, dopo un tocco di Nemanja Maksimovic. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area, al 63'. Al ottesimo minuto della partita, Luis Suárez ha segnato il secondo gol per il Granada, dall'interno dell'area e con la destra. Borja Mayoral ha fatto l'ultimo gol della partita, al 87', dall'interno dell'area e con la destra, dopo un tocco di Mathías Olivera .

        Dopo questo risultato il Granada si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Getafe al sedicesimo posto, 21 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Getafe si trasferisce a casa della Real Sociedad, mentre la squadra di Granada ospita l'Osasuna.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Granada
        • Ha interrotto una seguenza di 7 sfide senza perdere

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 2 Anni | 91 Visualizzazioni | Durata: 03:15

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 21

        ARBITRO

        STADIO

        Coliseum Alfonso Pérez
        Capienza24 000
        Misure del campo105x68
        Anno di innaugurazione1998
        Raggi x
        9
        32% Vittorie
        12
        43% Vittorie
        28
        Partite ufficiali