Vittoria netta della squadra in trasferta

Lo Strasbourg supera il Nice

Lo Strasbourg ha sconfitto il Nice, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 0x3, nella giornata 17 del Ligue 1 Francese. La squadra di Christophe Galtier arrivava da un pareggio, e la squadra di Julien Stéphan era arrivato da una vittoria arrivano a questa sfida.

Ludovic Ajorque ha fatto il primo dello Strasbourg, al unesimo minuto della partita, da dentro l'area e con la sinistra, dopo un passaggio di Ibrahima Sissoko. Ludovic Ajorque segna già per 3 partite consecutive.

La squadra di Julien Stéphan ha raggiunto la doppietta per opera di Habib Diallo, al minuto 81, tramite un tiro di destro, servendo Jean Bellegarde l'assist. L'Adrien Thomasson ha definito il risultato finale con una rete al 84' dall'interno dell'area e con la destra.

Dopo questo risultato il Nice si incontra nel quartto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi lo Strasbourg al sesto posto, 26 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Julien Stéphan accoglie il Marseille. A sua volta, la squadra di Christophe Galtier gioca in trasferta a casa del Rennes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Strasbourg
  • Ha fatto il suo peggiore registro di passaggi, 321 in totale

  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 113 Visualizzazioni | Durata: 03:21

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 17

ARBITRO

STADIO

Allianz Riviera
Capienza35 624
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione2013
Raggi x
37
41% Vittorie
31
34% Vittorie
90
Partite ufficiali