Vittoria per un soffio in casa del Huesca in una sfida con 7 gol

Il Celta de Vigo supera il Huesca

Il Celta de Vigo ha vinto il Huesca in una vittoria di misura, domenica, 3x4, in partita della giornata 26 del Liga Spagnola. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Al 5', Santi Mina ha sbloccato la partita e con la destra, con l'assist di Nolito. Dimitrios Siovas, ha pareggiato la sfida con un gol di testa al quattordici minuto della partita. Al 16', il Huesca ha raggiunto la doppietta per opera di Rafa Mir , servendo Mikel Rico l'assist. Con il gol segnato, Rafa Mir ha raggiunto dieci reti nella stagione. Nolito ha fatto la doppietta per il Celta de Vigo, al 37', tramite un tiro di destro.

Al minuto 52, Hugo Mallo ha segnato per la squadra di Vigo, sviluppato su calcio d'angolo, dopo un passaggio di Denis Suárez. David Ferreiro, ha pareggiato la sfida da dentro l'area e con la sinistra al minuto 74. Il Fran Beltrán segnò il gol decisivo al 77' dalla distanza e con la destra.

Nonostante la sconfitta, il Huesca ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato il Celta de Vigo si incontra nel otto posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Huesca al venti posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vigo accoglie l'Athletic. A sua volta, la squadra di Pacheta si trasferisce a casa del Barcelona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Huesca
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 19 tiri

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 127 Visualizzazioni | Durata: 01:36

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 26

ARBITRO

STADIO

El Alcoraz
Capienza5 000
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1972
Raggi x
3
25% Vittorie
5
42% Vittorie
12
Partite ufficiali