Comoda vittoria il casalingo

        L'Alavés ha battuto il Granada 4x2

        Nella trenta­settesima settimana di gare del Liga Spagnola, l'Alavés ha superato il Granada, 4x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Javier Calleja arrivava da una vittoria, e la squadra di Diego Martínez era arrivata da tre sconfitte.

        Pere Pons sbloccò la partita al 8', dall'interno dell'area e con la destra. Al minuto 21, Rubén Duarte ingrossò il vantaggio dell'Alavés. Il Jorge Molina ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area al trent­uno minuto della partita. Jorge Molina segnò il quindici della stagione.

        Al 63', Puertas ha segnato il secondo gol per il Granada, e con la destra, con l'assist di Darwin Machís. Joselu segnò per la squadra di Javier Calleja al sessanta­sei minuto della partita, dopo un passaggio di Víctor Laguardia, dall'interno dell'area e con la sinistra. Joselu segna già per 3 partite consecutive. Al 72', Luis Rioja ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area, dopo un tocco di Lucas Pérez. Con il gol segnato, Luis Rioja ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Oltre la vittoria, l'Alavés ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato il Granada si incontra nel dieci posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi la squadra di Javier Calleja al quindici posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Spagnola, la squadra di Vitoria gioca in trasferta a casa del Sevilla. A sua volta, la squadra di Diego Martínez accoglie il Getafe.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Alavés
        • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 9 tiri in porta

        Granada
        • Ha ampliato una seguenza di 4 sconfitte

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 2 Anni | 355 Visualizzazioni | Durata: 03:05

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 37

        ARBITRO

        STADIO

        Mendizorroza
        Capienza19 891
        Misure del campo105x67
        Anno di innaugurazione1924
        Raggi x
        6
        27% Vittorie
        11
        50% Vittorie
        22
        Partite ufficiali