Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

La sfida tra il Fortuna Sittard il il Vitesse è finita in parità

Il Fortuna Sittard ed il il Vitesse hanno pareggiato molto serrata, giovedì, 3x3, in partita della giornata 33. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Lois Openda fu decisivo con 1 gol.

Ben Rienstra ha fatto il primo del Fortuna Sittard, subito all'inizio della sfida, tramite un tiro di destro, dopo un'assist di Mats Seuntjens. Sondre Tronstad, ha pareggiato la sfida al minuto 25. Riechedly Bazoer ha fatto la doppietta per il Vitesse, al 30', dall'interno dell'area e con la destra, servendo Oussama Tannane l'assist. Con il gol segnato, Riechedly Bazoer ha raggiunto cinque reti nella stagione. La squadra di Sjors Ultee ha raggiunto la doppietta per opera di Zian Flemming, al quarant­uno minuto della partita, dalla distanza e con la sinistra.

Al 54', centrocampista ha segnato ancora un'altro per la squadra di Sittard, tramite un tiro di sinistro, con l'assist di Mats Seuntjens. L'entrata di Lois Openda, al minuto 69, cambierebbe il corso della sfida. In tempo di ricupero, attaccante ha fatto l'ultimo gol della sfida, con un gol di testa.

Dopo questo risultato il Vitesse si incontra nel quattro posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi il Fortuna Sittard al dieci posto, 41 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sjors Ultee gioca in trasferta a casa del Willem II, mentre la squadra di Thomas Letsch ospita l'Ajax.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Fortuna Sittard
  • Ha commesso il suo maggiore numero d'infrazioni della stagione, 20 in totale

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 59 Visualizzazioni | Durata: 12:39

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 33

STADIO

Fortuna Sittard Stadion
Capienza12 500
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1999
Raggi x
7
21% Vittorie
16
48% Vittorie
33
Partite ufficiali