Comoda vittoria in casa del Turchia in una gara emozionante

Il Turchia sconfitto dal Galles

Il Galles ha sconfitto il Turchia, mercoledì, 0x2, nella giornata 2. Arrivando a questa giornata, la nazionale del Turchia arrivava da una sconfitta, e la nazionale del Galles era arrivata da un pareggio. Kaan Ayhan, Hakan Çalhanoglu e Aaron Ramsey appartennero agli 11 titolari.

Al minuto 42, Aaron Ramsey ha fatto il primo gol per il Galles, tramite un tiro di destro, dopo un tocco di Gareth Bale.

Al 46', Merih Demiral entrò in campo. Al 61', Gareth Bale ha sprecato un calcio di rigore. Al settanta­tré minuto della partita, Mert Muldur fu sceso in campo. Aaron Ramsey alla fine è stato sostituito al 85'. Il Connor Roberts ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo su calcio d'angolo. Con il gol segnato, Connor Roberts ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Dopo questo risultato il Galles si incontra nel due posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi il Turchia al quattro posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Robert Page , mentre la squadra di Senol Günes .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
D

Video

Sintesi
Inviato da: zacatvs | inserito 2 Anni | 132 Visualizzazioni | Durata: 01:17

NELLA COMPETIZIONE

FaseFase a Gironi 
JornadaGruppo AGiornata 2

ARBITRO

STADIO

Baku Olympic Stadium
Capienza68 195
Misure del campo-
Anno di innaugurazione2015
Raggi x
3
33% Vittorie
4
44% Vittorie
9
Partite ufficiali