Comoda vittoria in casa dell'Al-Fayha in una sfida con 4 gol

L'Al Nassr supera l'Al-Fayha

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/28 23:45
E0

L'Al Nassr ha vinto l'Al-Fayha, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, sabato, 1x3, in partita della giornata 11 del Liga Arábia Saudita. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Anderson Talisca ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 50', Anderson Talisca ha fatto il primo dell'Al Nassr. La squadra di Luís Castro ingrossò il vantaggio al sessant­unesimo minuto della partita, con una rete del attaccante. Attaccante segna già per 10 partite consecutive. Il Hussein Al-Shuwaish ridurre il vantaggio al minuto 66. Otávio segnò l'ultima rete della partita, al 74'.

Dopo questo risultato l'Al Nassr si incontra nel secondo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi l'Al-Fayha al ottavo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Riyadh ospita l'Al Khaleej. A sua volta, la squadra di Majmaa gioca in trasferta a casa dell'Al-Tai.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL-FAYHA
PAREGGIO
AL NASSR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 28 ottobre 2023 - 17:00
King Salman Bin Abdulaziz Sport City Stadium
1-3
Hussein Al-Shuwaish 66'
Anderson Talisca 50' 61'
Otávio 74'