Comoda vittoria in casa del Sorrento

Il Picerno ha battuto il Sorrento

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/12 00:59
E0

In partita della giornata 25, il Picerno ha sconfitto il Sorrento, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 0x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vincenzo Maiuri arrivava da un pareggio, e la squadra di Emilio Longo era arrivata da due vittorie.

Jacopo Murano segnò il primo gol della sfida al 8'.

Gaetano Vitale, al minuto 57, fu espulso e lasciò il Sorrento in inferiorità numerica. L'Alessandro Albertini ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla vittoria, il Picerno ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Picerno (PZ) si incontra nel secondo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Sorrento al ottavo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Picerno (PZ) ospita il Crotone. A sua volta, la squadra di Vincenzo Maiuri gioca fuori casa contro il Messina.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 11 febbraio 2024 - 18:30
0-2
Jacopo Murano 8'
Alessandro Albertini 90'