Comoda vittoria degli ospiti

Il Lille ha vinto il Lorient

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/02 15:06
E0

In partita della giornata 29 del Ligue 1 Francese, il Lille ha superato il Lorient, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Paulo Fonseca era arrivata da una vittoria, e la squadra di Régis Le Bris arrivava da un pareggio. Edon Zhegrova ha avuto una performance eccellente con 2 reti. Nel undici iniziale era Vito Mannone.

Rémy Cabella ha fatto il primo del Lille, al minuto 13. Con il gol segnato, Rémy Cabella ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Ibrahima Koné, che è sceso dalla panchina al minuto 74, ha pareggiato la sfida al minuto 77. Laurent Abergel riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al settanta­novesimo minuto della partita. Nei minuti finali, Edon Zhegrova segnò il secondo gol della squadra di Lille. Attaccante segnò l'ultima rete della sfida in chiusura del secondo tempo.

Si aggiunge alla sconfitta, il Lorient ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Lille si incontra nel quinto posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi la squadra di Lorient al ottavo posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Paulo Fonseca si trasferisce a casa dell'Angers, mentre la squadra di Régis Le Bris accoglie il Marseille.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LILLE
PAREGGIO
LORIENT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 aprile 2023 - 13:00
Stade Pierre-Mauroy
Jérémie Pignard
3-1
Rémy Cabella 13'
Edon Zhegrova 89' 90'
Ibrahima Koné 77'