Vittoria netta in casa del Benfica B in una sfida piena di gol

Il Benfica B domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/18 21:45
E0

Nella nona settimana di gare, il Benfica B ha spezzato il CD Mafra, 5x1, martedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Diego Moreira ha avuto una performance eccellente con 2 reti. Nel undici iniziale era Cher Ndour.

Al otto minuto della partita, Diego Moreira ha sbloccato la partita e con la destra. Al 19', João Tomé ha segnato il secondo gol per il Benfica B, dalla distanza e con la destra. Diego Moreira ha accresciuto il vantaggio da dentro l'area e con la sinistra, al venti­sette minuto della partita. Vincendo per una differenza di 3 gol, Cher Ndour ingrossò il vantaggio della squadra di Lisboa, al 31'. Il Pedro Lucas ridurre il vantaggio con un gol di testa da dentro l'area al minuto 40.

Cher Ndour segnò l'ultimo gol della partita, al settanta­sei minuto della partita, dalla distanza e con la sinistra.

Dopo questo risultato il Benfica B si incontra nel sette posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi il CD Mafra al tredici posto, 8 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Luís Castro gioca in trasferta a casa del B SAD. A sua volta, la squadra di Ricardo Sousa accoglie l'Est. Amadora.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BENFICA
PAREGGIO
CD MAFRA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 18 ottobre 2022 - 19:00
Benfica Campus - Campo n.º 1
Flávio Lima
5-1
Diego Moreira 8' 27'
João Tomé 19'
Cher Ndour 31' 76'
Pedro Lucas 40'