Reti inviolati in una sfida piena di gol

        Parità tra Juventude e Corinthians

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/05 12:15
        E0

        Il Juventude ed il il Corinthians non vanno oltre il pari 2x2, mercoledì. La squadra di Lucas Zanella arrivava da due sconfitte, e la squadra di Vítor Pereira era arrivata da due vittorie prima di questa giornata.

        Al 24', Giuliano ha sbloccato la partita per il Corinthians, dopo un passaggio di Gustavo Mosquito.

        Al minuto 46, Óscar Ruiz, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Centrocampista, ha pareggiato la sfida al quaranta­sei minuto della partita. Con questo gol, centrocampista fa il cinque gol della stagione. Al minuto 54, la squadra di Vítor Pereira ha raggiunto la doppietta per opera di Yuri Alberto, con l'assist di Mateus Vital. Yuri Alberto segnò il quindici della stagione. Isidro Pitta segnò l'ultima rete della partita, al 62', con l'assist di Óscar Ruiz.

        Si aggiunge al pari, il Corinthians ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Vítor Pereira si incontra nel quattro posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Juventude al venti posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Lucas Zanella si trasferisce a casa del Santos, mentre la squadra di São Paulo (SP) ospita l'Athletico Paranaense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JUVENTUDE
        PAREGGIO
        CORINTHIANS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 05 ottobre 2022 - 02:30
        Alfredo Jaconi
        Wagner do Nascimento Magalhães
        2-2
        Óscar Ruiz 46'
        Isidro Pitta 62'
        Giuliano 24'
        Yuri Alberto 54'