Udinese vince e scappa dalla zona retrocessione

        2024/05/13 21:27
        E0

        Udinese vince e scappa dalla zona retrocessione

        La sofferente Udinese ha visitato il campo del Lecce, nella speranza di sfuggire alla zona retrocessione. La squadra di Udine, nonostante le difficoltà incontrate, ha vinto (2-0) e si è portata al 16° posto della Serie A, anche se la salvezza è ancora lontana dall'essere garantita.

        La partita è iniziata con una chiara dimostrazione delle intenzioni degli ospiti, che hanno attaccato fin dall'inizio. Tuttavia, il primo tiro pericoloso della partita - anche se fermato dalla difesa avversaria - è stato del Lecce. Da lì, i giallorossi sono scomparsi completamente dal loro centrocampo offensivo e la squadra ospite ha preso il controllo del gioco. Al minuto 36, Lorenzo Lucca ha aperto il punteggio con un bel colpo di testa, fissando il risultato finale del primo tempo sul 1-0.

        La seconda parte ha portato due squadre determinate e la partita è entrata in una fase di grande intensità e imprevedibilità. Fino alla fine della partita entrambe le squadre hanno creato diverse opportunità, ma alla fine è stata la Udinese a segnare il gol e a fissare il risultato finale sul 2-0 con una rete di Lazar Samardzic, quando João Ferreira era già entrato in campo.

        Con questo risultato, i ragazzi di Cannavaro sono saliti al 16° posto. Il Lecce, nonostante la sconfitta, continua ad avere una buona possibilità di mantenere la categoria in quanto ha un vantaggio di cinque punti sulla prima squadra in zona retrocessione.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione