Comoda vittoria in casa dello Sparta Rotterdam in una sfida con 4 gol

Il Feyenoord ha vinto lo Sparta Rotterdam

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/02 17:57
E0

Nella venti­settesima settimana di gare, il Feyenoord ha vinto lo Sparta Rotterdam, ampliando una sequenza di 20 gare senza perdere, 1x3, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di tre vittorie.

Al minuto 12, Igor Paixão ha fatto il primo del Feyenoord. Con la rete segnata, Igor Paixão accumula cinque nella stagione. Mica Pinto, ha pareggiato la sfida al 33'. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Vito van Crooy ha sprecato un calcio di rigore.

Al 70', Santiago Giménez ha segnato il secondo gol per la squadra di Arne Slot. Santiago Giménez segna già per 4 partite consecutive. David Hancko segnò l'ultima rete della sfida al 76'.

Dopo questo risultato il Feyenoord si incontra nel primo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi lo Sparta Rotterdam al sesto posto, 46 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Arne Slot accoglie il RKC Waalwijk. A sua volta, la squadra di Maurice Steijn gioca in trasferta a casa dell'AZ Alkmaar.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPARTA ROTTERDAM
PAREGGIO
FEYENOORD

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 aprile 2023 - 14:30
Sparta Stadion
Dennis Higler
1-3
Mica Pinto 33'
Igor Paixão 12'
Santiago Giménez 70'
David Hancko 76'