Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

Il Baltika Kaliningrad ha spaccato l'Akhmat Grozny

In partita della giornata 24 del Premjer Liga Russa, il Baltika Kaliningrad ha sconfitto l'Akhmat Grozny, 1-7, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Grozny arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Sergey Ignashevich era arrivata da una sconfitta. Alex Fernandes in rilievo nella partita.

Ángelo Henríquez ha messo la prima rete, al minuto 4. Al 8', il Baltika Kaliningrad ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Alex Fernandes. Vincendo per una differenza di 2 gol, Yuri Kovalev ingrossò il vantaggio della squadra di Kaliningrad, al 10'. La squadra di Sergey Ignashevich ingrossò il vantaggio al minuto 34, con una rete del Vitali Lisakovich. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Alex Fernandes ingrossò il vantaggio del Baltika Kaliningrad.

Lo Svetoslav Kovachev ridurre il vantaggio al settanta­cinquesimo minuto della partita. Alex Fernandes ha completato il tripletta al 84'. Con questo gol, Alex Fernandes fa il ottavo gol della stagione. Già vicino alla fine della sfida, Maksim Kuzmin ha fatto l'ultimo gol della partita.

Si aggiunge alla vittoria, il Baltika Kaliningrad ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Nonostante la sconfitta, l'Akhmat Grozny ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 60% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Miroslav Romashchenko si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Sergey Ignashevich al quattordicesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Kaliningrad accoglie il Krylya Sovetov, mentre la squadra di Grozny gioca in trasferta a casa del CSKA Moskva.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Factos Marcantes
  • Si sono solo registrate 8 infrazioni, il numero più basso nella competizione

Akhmat Grozny
  • Ha commesso il minore numero d'infrazioni della stagione, solo 3

  • Ha ottenuto il suo migliore registro di possesso palla questa stagione, con 60% in totale

  • Ha ampliato una seguenza di 4 sconfitte

Baltika Kaliningrad
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 9 tiri in porta

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 24
Raggi x
0
0% Vittorie
4
100% Vittorie
4
Partite ufficiali