Comoda vittoria degli ospiti in una sfida piena di gol

Il Bayern München ha vinto il Borussia M´gladbach

Il Bayern München ha vinto il Borussia M´gladbach, sabato, 3x1, nella ventesima settimana di gare del 1. Bundesliga. La squadra di München era arrivata da due vittorie, e la squadra di Gerardo Seoane arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Fabio Chiarodia non uscì da panchina.

Il primo gol lo ha messo Nico Elvedi al 35', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Aleksandar Pavlovic, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Harry Kane ha fatto la doppietta per il Bayern München, al settantesimo minuto della partita, tramite un gol di testa da dentro l'area. Matthijs de Ligt segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel secondo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al tredicesimo posto, 21 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Thomas Tuchel gioca in trasferta a casa del Bayer Leverkusen. A sua volta, la squadra di Gerardo Seoane ospita il Darmstadt 98.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
D

Video

Sintesi
inserito 3 mesi | 80 Visualizzazioni | Durata: 04:30

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 20

ARBITRO

STADIO

Allianz Arena
Capienza75 000
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2005
Raggi x
57
48% Vittorie
29
24% Vittorie
120
Partite ufficiali