Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

Parità tra NEC e FC Volendam

La sfida tra il NEC ed il il FC Volendam, in partita della giornata 11 dell'Eredivisie, domenica, è finita a reti bianchi entusiasmante, 3x3. In questa competizione, la squadra di Nijmegen era arrivata da una vittoria, e la squadra di Volendam arrivava da una sconfitta. Koki Ogawa fu decisivo con 2 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Koki Ogawa al sesto minuto della partita. Robert Muhren, ha pareggiato la sfida al 34'. Robert Muhren segnò il quinto della stagione. Al trent­ottesimo minuto della partita, il NEC viene Elayis Tavsan espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Al minuto 78, il FC Volendam ha raggiunto la doppietta per opera di Milan de Haan. Magnus Mattsson segnò la seconda rete della squadra di Rogier Meijer, già vicino alla fine della sfida, attraverso un calcio di rigore. Magnus Mattsson segna già per 4 partite consecutive. Calvin Twigt segnò per la squadra di Volendam nei minuti finali. Koki Ogawa segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato il NEC si incontra nel nono posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi il FC Volendam al sedicesimo posto, 8 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nijmegen si trasferisce a casa del FC Twente, mentre la squadra di Volendam accoglie lo Sparta Rotterdam.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
NEC
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

FC Volendam
  • Ha stabilito un record personale di 502 passaggi

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 11

ARBITRO

STADIO

De Goffert
De Goffert
Netherlands
Nijmegen
Capienza12 500
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1939
Raggi x
22
52% Vittorie
9
21% Vittorie
42
Partite ufficiali