Vittoria netta il casalingo in una sfida piena di gol

L'Ajax elimina l'Excelsior Maassluis del KNVB-beker

L'Ajax ha superato l'Excelsior Maassluis in una vittoria straordinaria, giovedì, 9x0, in partita agli ottavi di finale del KNVB-beker. Danilo Pereira in primo piano con 4 reti.

Il primo gol lo ha messo Nicolás Tagliafico al minuto 9, dalla distanza e con la sinistra. Al unesimo minuto della partita, Danilo Pereira ha segnato il secondo gol per l'Ajax, su calcio di rigore. La squadra di Amsterdam ingrossò il vantaggio al 26', con una rete del attaccante, da dentro l'area e con la destra. Al minuto 37, la squadra di Erik ten Hag ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Danilo Pereira e con la sinistra. Al minuto 41, l'Ajax ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Youri Regeer tramite un tiro di destro da fuori area.

Al 55', Danilo Pereira ha raggiunto poker, dopo un'assist di Kenneth Taylor. Con la rete segnata, Danilo Pereira accumula tredici nella stagione. Al quattresimo minuto della partita, Kristian Hlynsson ingrossò il vantaggio della squadra di Amsterdam, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Vincendo per una differenza di 7 gol, Mohammed Daramy ingrossò il vantaggio della squadra di Erik ten Hag, al seiesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro. Attaccante segnò l'ultima rete della sfida al minuto 84.

Grazie a questo trionfo, l'Ajax elimina l'Excelsior Maassluis della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Amsterdam ospita il Vitesse.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Excelsior Maassluis
  • Ha perso la prima sfida nella competizione

  • Ha perso punti per la prima volta

NELLA COMPETIZIONE

FaseOttavi di finale 

STADIO

Johan Cruyff Arena
Capienza53 748
Misure del campo105 x 68 m
Anno di innaugurazione1996
Raggi x
1
100% Vittorie
0
0% Vittorie
1
Partite ufficiali