Comoda vittoria il casalingo

Il Crotone ha battuto il Torino 4x2

Nella venti­seiesima settimana di gare del Serie A , il Crotone ha vinto il Torino, 4x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Serse Cosmi era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di Davide Nicola era arrivata da una vittoria. Simy Nwankwo ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Simy Nwankwo al 27', attraverso un calcio di rigore. Rolando Mandragora, ha pareggiato la sfida dall'interno dell'area e con la destra un po' prima dalla fine del primo tempo.

Per opera di Simy Nwankwo, il Crotone fa il secondo gol al cinquanta­quattro minuto della partita. Simy Nwankwo segnò il dieci della stagione. Arkadiusz Reca ha accresciuto il vantaggio tramite un tiro di sinistro dalla distanza, al minuto 80. Al 84', il Torino ha raggiunto la doppietta per opera di Tonny Sanabria, tramite un tiro di destro, dopo un tocco di Cristian Ansaldi. In chiusura del secondo tempo, la squadra di Davide Nicola viene Tomás Rincón espulso dopo il secondo cartellino giallo. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Adam Ounas, tramite un tiro di sinistro, con l'assist di Júnior Messias.

Oltre la vittoria, il Crotone ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato il Torino si incontra nel diciassette posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Crotone al venti posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie A, la squadra di Serse Cosmi gioca in trasferta a casa della Lazio, mentre la squadra di Torino accoglie l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Crotone
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 18 tiri

  • Ha commesso il suo maggiore numero d'infrazioni della stagione, 19 in totale

  • Ha superato il suo stesso record di calci d'angolo battuti nella competizione, con 8 in totale

  • Ha fatto il suo peggiore registro di passaggi, 312 in totale

  • Ha interrotto una seguenza di 7 sconfitte

Torino
  • Ha interrotto una seguenza di 6 sfide senza perdere

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 119 Visualizzazioni | Durata: 04:13

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 26

ARBITRO

STADIO

Ezio Scida
Ezio Scida
Italy
Crotone
Capienza16 547
Misure del campo100x65
Anno di innaugurazione1946
Raggi x
5
26% Vittorie
6
32% Vittorie
19
Partite ufficiali