Vittoria netta degli ospiti

La Real Sociedad ha battuto l'Alavés 4x0

La Real Sociedad ha sconfitto l'Alavés, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4x0, in partita della giornata 24 del Liga Spagnola. La squadra di San Sebastián arrivava da due vittorie, e la squadra di Vitoria era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Alexander Isak ha avuto una splendida prestazione.

Alexander Isak segnò il primo gol al 41', e con la destra.

Attaccante ha fatto la doppietta per la Real Sociedad, al quaranta­nove minuto della partita, dopo un passaggio di David Silva. Alexander Isak ha realizzato tripletta al sessanta­due minuto della partita, tramite un tiro di destro, dopo un tocco di Mikel Oyarzabal. Con questo gol, Alexander Isak fa il dodici gol della stagione. Al minuto 73, Cristián Portu ha segnato l'ultimo della partita, da dentro l'area e con la destra, servendo David Silva l'assist.

Dopo questo risultato la Real Sociedad si incontra nel cinque posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi l'Alavés al sedici posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Spagnola, la squadra di San Sebastián gioca fuori casa contro il Real Madrid. A sua volta, la squadra di Vitoria ospita l'Osasuna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Real Sociedad
  • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 8 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 24

ARBITRO

STADIO

Reale Seguros Stadium
Reale Seguros Stadium
Spain
San Sebastián
Capienza32 200
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1993
Raggi x
28
53% Vittorie
15
28% Vittorie
53
Partite ufficiali