Comoda vittoria il casalingo

L'Osasuna supera il Granada

L'Osasuna ha sconfitto il Granada, ritrovando la vittoria dopo 13 partite senza vincere, domenica, 3x1, nella ventesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Ante Budimir in rilievo nella partita.

Ante Budimir segnò il primo gol della sfida al minuto 27, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Al 39', l'Osasuna ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante tramite un gol di testa. È stato il cinque gol del attaccante nella stagione.

Il Luis Suárez ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area al cinquanta minuto della partita. Jon Moncayola segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali, dalla distanza e con la destra, dopo un'assist di Roberto Torres. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Pamplona viene Facundo Roncaglia espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Granada si incontra nel sette posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi l'Osasuna al diciassette posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jagoba Arrasate gioca in trasferta a casa del Real Betis. A sua volta, la squadra di Diego Martínez ospita il Celta de Vigo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Osasuna
  • Ha interrotto una seguenza di 13 sfide senza vincere

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 93 Visualizzazioni | Durata: 01:30

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 20

ARBITRO

STADIO

Reyno de Navarra (El Sadar)
Capienza19 800
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1967
Raggi x
14
41% Vittorie
13
38% Vittorie
34
Partite ufficiali