Vittoria netta in casa dello Spartak Moskva in una sfida con 6 gol

Lo Spartak Moskva ha vinto il casalingo contro il Tambov

In partita della giornata 17 del Premjer Liga Russa, lo Spartak Moskva ha vinto il Tambov, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 5x1, sabato. La squadra di Moskva era arrivata da una vittoria, e la squadra di Tambov arrivava da quattro sconfitte prima di questa giornata. Jordan Larsson in rilievo nella partita.

Ha segnato la prima rete della partita Jordan Larsson al venti­sette minuto della partita, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area.

Ezequiel Ponce ha fatto la doppietta per lo Spartak Moskva, al 61', e con la destra. Il German Onugkha ridurre il vantaggio dall'interno dell'area e con la sinistra al sessanta­cinque minuto della partita. Jordan Larsson ha accresciuto il vantaggio tramite un tiro di sinistro, al 83'. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Domenico Tedesco ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Samuel Gigot. Al 90', Ezequiel Ponce segnò l'ultimo gol della partita dall'interno dell'area e con la sinistra, dopo un passaggio di Zelimkhan Bakaev.

Si aggiunge alla vittoria, lo Spartak Moskva ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 25 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Moskva si incontra nel due posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Tambov al quindici posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Domenico Tedesco gioca in trasferta a casa del FK Sochi. A sua volta, la squadra di Tambov accoglie il Rubin Kazan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Spartak Moskva
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 25 tiri

  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 10 tiri in porta

  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

Tambov
  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

  • Ha ampliato una seguenza di 5 sconfitte

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 17

ARBITRO

STADIO

Otkrytie Arena
Capienza45 360
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione2014
Raggi x
2
50% Vittorie
2
50% Vittorie
4
Partite ufficiali