Vittoria netta in casa della Francia in una sfida con 12 gol

La Francia disfà

La Francia ha sconfitto il Kazakhistan, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, martedì, 12x0, in partita alla Grp.G del Qual. Euro Feminino. Marie Katoto in primo piano.

Al minuto 5, Elisa De Almeida ha fatto il primo della Francia, dopo un passaggio di Amel Majri. Al 7', Kadidiatou Diani ha segnato il secondo gol per la nazionale della Francia, con l'assist di Ève Périsset. Marie Katoto ha accresciuto il vantaggio, al dodici minuto della partita. Al minuto 15, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Corinne Diacre. Attaccante segna già per 3 partite consecutive. Al 17', la Francia ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kadidiatou Diani. La nazionale della Francia ingrossò il vantaggio al minuto 24, con una rete del Kenza Dali. Vincendo per una differenza di 6 gol, Ève Périsset ingrossò il vantaggio della squadra di Corinne Diacre, al 33'.

Al 50', la Francia ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Estelle Cascarino. Emelyne Laurent ha accresciuto il vantaggio, al minuto 58. Al sessanta­sette minuto della partita, Perle Morroni ingrossò il vantaggio della nazionale della Francia. Al minuto 71, la squadra di Corinne Diacre ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Sandy Baltimore. Clara Matéo segnò l'ultima rete della sfida al 83', dopo un passaggio di Ève Périsset.

.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
França
  • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza perdere

Cazaquistão
  • Ha ampliato una seguenza di 8 sconfitte

NELLA COMPETIZIONE

FaseFase a Gironi 
GrupoGruppo G

ARBITRO

STADIO

Stade de la Rabine
Capienza9 500
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2001
Raggi x
6
100% Vittorie
FranceFrance[Femminile]
KazakhstanKazakhstan[Femminile]
0
0% Vittorie
6
Partite ufficiali