Vittoria di misura il casalingo in una sfida piena di gol

Il Montpellier supera lo Strasbourg

In partita della undicesima giornata del Ligue 1 Francese, il Montpellier ha battuto lo Strasbourg, 4x3, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Montpellier era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Strasbourg arrivava da due sconfitte. Andy Delort ha avuto una splendida prestazione con 2 reti insieme a.

Al 8', Pedro Mendes ha fatto il primo del Montpellier, sviluppato su calcio d'angolo, con l'assist di Téji Savanier. La squadra di Montpellier ha raggiunto la doppietta per opera di Andy Delort, al minuto 13, con un gol di testa, dopo un passaggio di Junior Sambia. È stato il cinque gol di Andy Delort nella stagione. Il Kenny Lala ridurre il vantaggio su calcio di rigore al 22'. Habib Diallo ha fatto la doppietta per lo Strasbourg, al venti­sei minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Andy Delort segnò per la squadra di Michel Der Zakarian al 31', dopo un passaggio di Mihailo Ristic, tramite un gol di testa da dentro l'area. Ludovic Ajorque, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo. Ludovic Ajorque segna già per 3 partite consecutive.

Gaetan Laborde segnò l'ultima rete della sfida al 68', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, dopo un tocco di Andy Delort.

Si aggiunge alla vittoria, il Montpellier ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, lo Strasbourg ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Michel Der Zakarian si incontra nel sei posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Thierry Laurey al diciannove posto, 6 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Montpellier gioca fuori casa contro il Lorient, mentre la squadra di Strasbourg accoglie il Rennes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Montpellier
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 21 tiri

Strasbourg
  • Ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 153 Visualizzazioni | Durata: 04:57

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 11

ARBITRO

STADIO

Stade de la Mosson
Capienza32 900
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione1972
Raggi x
16
28% Vittorie
21
36% Vittorie
58
Partite ufficiali