Comoda vittoria il casalingo in una partita piena di gol

L'Arsenal Tula sconfitto dal Rubin Kazan

Nella giornata 13 del Premjer Liga Russa, il Rubin Kazan ha sconfitto l'Arsenal Tula, 3x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Leonid Slutsky arrivava da una vittoria, e la squadra di Sergey Podpaly era arrivata da una sconfitta.

Carl Starfelt sbloccò la partita al 20', su calcio d'angolo. Al minuto 22, il Rubin Kazan ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Djordje Despotovic da dentro l'area e con la sinistra.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Soltmurad Bakaev ingrossò il vantaggio della squadra di Leonid Slutsky, al 53'. Kirill Panchenko segnò l'ultima rete della partita, al ottanta­tré minuto della partita, e con la sinistra.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Arsenal Tula ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Rubin Kazan si incontra nel otto posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Sergey Podpaly al dodici posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Leonid Slutsky si trasferisce a casa del Khimki, mentre la squadra di Tula ospita il Rotor Volgograd.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Rubin Kazan
  • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

Arsenal Tula
  • Ha registrato solo 0 parate, il suo numero più basso di questa stagione

  • Ha ampliato una seguenza di 10 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 124 Visualizzazioni | Durata: 07:20

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 13

ARBITRO

STADIO

Kazan Arena
Capienza45 379
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione2013
Raggi x
10
63% Vittorie
2
13% Vittorie
16
Partite ufficiali