Vittoria di misura il casalingo

Il Bologna ha vinto il Cagliari

Il Bologna ha battuto il Cagliari in una vittoria equilibrata, sabato, 3x2, nella sesta settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bologna arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Cagliari era arrivata da due vittorie. Musa Barrow ha avuto una splendida prestazione.

Al quindici minuto della partita, João Pedro Galvão ha sbloccato la partita per il Cagliari, e con la destra, dopo un'assist di Riccardo Sottil. Musa Barrow, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al 45'.

Giovanni Simeone segnò la seconda rete della squadra di Eusebio Di Francesco, a inizio ripresa, servendo Gabriele Zappa l'assist. Con questo gol, Giovanni Simeone fa il cinque gol della stagione. Per opera di Roberto Soriano, il Bologna fa il secondo gol al cinquanta­due minuto della partita, da fuori area e con la destra, con l'assist di Riccardo Orsolini. Il Musa Barrow segnò il gol decisivo al 56' tramite un tiro di destro dalla distanza.

Si aggiunge alla vittoria, il Bologna ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Cagliari ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Eusebio Di Francesco si incontra nel dodici posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi la squadra di Sinisa Mihaijlovic al quattordici posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bologna ospita il Napoli, mentre la squadra di Cagliari accoglie la Sampdoria.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Bologna
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 22 tiri

  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 9 tiri in porta

  • Ha subito 17 falli, il suo registro massimo finora

Cagliari
  • Ha solo fatto 7 tiri, il suo peggiore registro questa stagione

  • Ha ottenuto il suo migliore registro di possesso palla questa stagione, con 47% in totale

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 6

ARBITRO

STADIO

Stadio Renato Dall´Ara
Capienza38 279
Misure del campo105X68m
Anno di innaugurazione1927
Raggi x
25
36% Vittorie
22
31% Vittorie
70
Partite ufficiali