Comoda vittoria in casa del CSKA Moskva

Il CSKA Moskva ha vinto il Dynamo Moskva

Il CSKA Moskva ha sconfitto il Dynamo Moskva, domenica, 3x1, nella undicesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al minuto 51, Konstantin Kuchaev ha sbloccato la partita per il CSKA Moskva, tramite un tiro di destro, dopo un tocco di Fedor Chalov. È stato il cinque gol di Konstantin Kuchaev nella stagione. Chidera Ejuke segnò la seconda rete della squadra di Viktor Goncharenko, al 54', dopo un passaggio di Viktor Vasin. Il Nikola Moro ridurre il vantaggio da fuori area e con la destra al minuto 57. Igor Diveev segnò l'ultimo gol della partita, al 67', da dentro l'area e con la destra. Roman Evgenyev riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al settanta­cinque minuto della partita.

Nonostante la sconfitta, il Dynamo Moskva ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato il CSKA Moskva si incontra nel tre posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Alyaksandr Kulchiy al otto posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Viktor Goncharenko accoglie l'Arsenal Tula, mentre la squadra di Moscovo ospita il FK Sochi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Dynamo Moskva
  • Ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 160 Visualizzazioni | Durata: 07:26

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 11

ARBITRO

STADIO

VEB Arena
VEB Arena
Russian Federation
Moscovo
Capienza30 000
Misure del campo110x68m
Anno di innaugurazione2016
Raggi x
21
31% Vittorie
26
39% Vittorie
67
Partite ufficiali