Vittoria di misura degli ospiti

L'Atlas ha vinto il casalingo contro l'Atlético San Luis

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/16 00:59
E0

L'Atlas ha sconfitto l'Atlético San Luis, ritrovando la vittoria dopo 9 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2-1, nella giornata 15. Arrivando a questa giornata, la squadra di Beñat San José arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Gustavo Leal era arrivata da due sconfitte. Carlos Robles in rilievo nella partita.

Franck Boli ha portato in vantaggio l'Atlético San Luis al 7'. Con il gol segnato, Franck Boli ha raggiunto cinque reti nella stagione. Carlos Robles, ha pareggiato la sfida al trenta­quattresimo minuto della partita.

Al minuto 53, Franck Boli fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Carlos Robles segnò il gol decisivo al 76'.

Oltre la vittoria, l'Atlas. Dopo questo risultato l'Atlético San Luis si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Guadalajara al quindicesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Beñat San José gioca fuori casa contro il Cruz Azul. A sua volta, la squadra di San Luis Potosí ospita il Toluca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 15 aprile 2024 - 02:00
2-1
Carlos Robles 34' 76'
Franck Boli 7'