Vittoria netta il casalingo in una pioggia di gol

L'Arsenal vince strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/28 23:21
E0

L'Arsenal ha spezzato lo Sheffield United, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, sabato, 5x0, nella giornata 10. Arrivando a questa giornata, la squadra di London arrivava da un pareggio, e la squadra di Paul Heckingbottom era arrivata da cinque sconfitte. Eddie Nketiah ha avuto una performance eccellente. Jorginho non uscì da panchina.

Eddie Nketiah sbloccò la partita al minuto 28.

Attaccante segnò la seconda rete dell'Arsenal, al cinquantesimo minuto della partita. Eddie Nketiah ha completato il hattrick al 58'. Con il gol segnato, Eddie Nketiah ha raggiunto cinque reti nella stagione. La squadra di London ingrossò il vantaggio nei minuti finali, con una rete del Fábio Vieira, attraverso un calcio di rigore. In tempo di ricupero, Takehiro Tomiyasu ha fatto l'ultimo gol della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, lo Sheffield United ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel secondo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Sheffield al ventesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mikel Arteta gioca fuori casa contro il Newcastle, mentre la squadra di Paul Heckingbottom accoglie il Wolverhampton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ARSENAL
PAREGGIO
SHEFFIELD UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 28 ottobre 2023 - 16:00
Emirates Stadium
Tim Robinson
5-0
Eddie Nketiah 28' 50' 58'
Fábio Vieira 88' (r)
Takehiro Tomiyasu 90'