Comoda vittoria in casa del RKC Waalwijk

        Il RKC Waalwijk supera il Fortuna Sittard

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/17 22:36
        E0

        Nella venti­duesima settimana di gare, il RKC Waalwijk ha vinto il Fortuna Sittard, 3x1, venerdì. La squadra di Waalwijk arrivava da una sconfitta, e la squadra di Sittard arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Gianmarco Cangiano non è stato usato nella sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        A inizio ripresa, Burak Yilmaz ha sbloccato la partita. Michiel Kramer, ha pareggiato la sfida al settanta­seiesimo minuto della partita. Il RKC Waalwijk ha raggiunto la doppietta per opera di Julen Lobete , nei minuti finali. Già vicino alla fine della sfida, Florian Jozefzoon ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il RKC Waalwijk si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Fortuna Sittard al decimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Joseph Oosting gioca in trasferta a casa del Heerenveen, mentre la squadra di Sittard ospita il Feyenoord.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RKC WAALWIJK
        PAREGGIO
        FORTUNA SITTARD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 17 febbraio 2023 - 20:00
        Mandemakers
        3-1
        Michiel Kramer 76'
        Julen Lobete 86'
        Florian Jozefzoon 90'
        Burak Yilmaz 49'