Vittoria di misura in casa dell'Inhulets Petrove

        Il Mynai ha battuto l'Inhulets Petrove

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/12 18:51
        E0

        Il Mynai ha superato l'Inhulets Petrove in una di misura vittoria, lùnedi, 1x2, nella giornata 4 del Campionato Ucraino. La squadra di Sergiy Lavrynenko era arrivato da due pareggi, e la squadra di Volodymyr Sharan arrivava da un pareggio arrivano a questa giornata. Oleksandr Kozak fu decisivo con 1 gol.

        Ha segnato la prima rete della partita Ehor Tverdokhlib al diciaottesimo minuto della partita.

        Al 60', Oleksii Khakhlyov segnò il secondo gol del Mynai, con l'assist di Igor Honchar. Già vicino alla fine della sfida, Oleksandr Bandura fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. L'Oleksandr Kozak ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il Mynai si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi l'Inhulets Petrove al dodicesimo posto, 2 pontos. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Volodymyr Sharan accoglie il Dynamo Kyiv. A sua volta, la squadra di Sergiy Lavrynenko ospita il Vorskla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INHULETS PETROVE
        PAREGGIO
        MYNAI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 12 settembre 2022 - 14:00
        1-2
        Oleksandr Kozak 90'
        Ehor Tverdokhlib 18'
        Oleksii Khakhlyov 60'