Vittoria di misura degli ospiti

Il FC Penafiel sconfitto dal Nacional

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

Il Nacional ha superato il FC Penafiel in una vittoria di misura, sabato, 3x2, in partita della venti­treesima giornata. La squadra di Funchal arrivava da una sconfitta, e la squadra di Hélder Cristóvão era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata.

Sfortunat, Paulo Vitor ha fatto un'autorete al minuto 13, con un gol di testa. Witi Quembo, ha pareggiato la sfida al trenta­quattresimo minuto della partita.

Al 54', João Oliveira ha segnato il secondo gol per il FC Penafiel, dall'interno dell'area e con la sinistra. Al 60', José Gomes segnò il secondo gol del Nacional, tramite un tiro di sinistro. L'ultimo della sfida al minuto 68 lo fa Vladan Danilovic. Con la rete segnata, Vladan Danilovic accumula cinque nella stagione.

Dopo questo risultato il Nacional si incontra nel terzo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il FC Penafiel al tredicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della l'II Liga, la squadra di Funchal si trasferisce a casa del Leixões. A sua volta, la squadra di Hélder Cristóvão accoglie l'AVS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NACIONAL
PAREGGIO
FC PENAFIEL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 16:30
Estádio da Madeira
Cláudio Pereira
3-2
Paulo Vitor 13' (a.g.)
Witi Quembo 34'
José Gomes 60'
Vladan Danilovic 68'
João Oliveira 54'