Gokulam sorpreso in gara casalinga

        Il Delhi FC supera il Gokulam

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/24 07:57
        E0

        Il Delhi FC ha battuto il Gokulam, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, sabato, 0-2, in partita della venti­treesima giornata. La squadra di Kozhikode, Kerala arrivava da una sconfitta, e la squadra di Yan Law era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Serginho fu il migliore in campo. In questa partita sono stati battuti solo 1 calcio d'angolo, il registro più basso della stagione.

        Al 39', Mashoor Shereef fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al cinquanta­novesimo minuto della partita, Serginho ha fatto il primo gol per il Delhi FC. Il centrocampista ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Dopo essere ammonito per la seconda volta già in tempo di ricupero, Aris Khan viene espulso e lascia la squadra di Yan Law in inferiorità numerica.

        Nonostante la vittoria, il Delhi FC. Si aggiunge alla sconfitta, il Gokulam. Dopo questo risultato la squadra di Mingo Oramas si incontra nel quinto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Yan Law al settimo posto, 26 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 23 marzo 2024 - 14:30
        0-2
        Serginho 59' 87'
        Link correlati