Vittoria di misura il casalingo

Il Cuiabá batte l'América Mineiro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/29 10:15
E0

Nella ottesima settimana di gare, il Cuiabá ha vinto l'América Mineiro, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 2x1, giovedì. La squadra di Cuiabá (MT) arrivava da un pareggio, e la squadra di Belo Horizonte (MG) arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Sidcley ha messo la prima rete, al duesimo minuto della partita.

Al 48', Martín Benítez ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. André Luís segnò la seconda rete del Cuiabá, al minuto 62, dopo un passaggio di Daniel Guedes. Con il gol segnato, André Luís ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Gonzalo Mastriani ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

Dopo questo risultato l'América Mineiro si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Cuiabá al diciassenttesimo posto, 30 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Cuiabá (MT) si trasferisce a casa del Corinthians, mentre la squadra di Belo Horizonte (MG) gioca fuori casa contro il Ceará.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CUIABÁ
PAREGGIO
AMÉRICA MINEIRO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 29 settembre 2022 - 02:00
Arena Pantanal
Dyorgines Padovani de Andrade
2-1
Sidcley 32'
André Luís 62'
Gonzalo Mastriani 90'