Comoda vittoria in casa del CD Mafra in una sfida piena di gol

Il CD Mafra sconfitta ed elimina il Marítimo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/15 20:00
E0

In partita del Coppa del Portogallo, il CD Mafra ha superato il Marítimo, 4x2, sabato. Murilo in evidenza. Stefano Beltrame è stato titolare nella partita.

Diogo Mendes ha messo la prima rete, al venti­due minuto della partita. Lucas Silva, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

Al cinquanta­sette minuto della partita, Stefano Beltrame fu sostituito. Il Marítimo ha raggiunto la doppietta per opera di Bruno Xadas, al 60'. L'entrata di Murilo, al minuto 73, cambierebbe il corso della sfida. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già in tempo di ricupero, Joel Soñora viene espulso e lascia la squadra di João Henriques una unità in meno. In tempo di ricupero, il CD Mafra ha raggiunto la doppietta per opera di Murilo.

Pedro Lucas segnò per la squadra di Ricardo Sousa al 111'. Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Grazie a questo trionfo, il CD Mafra elimina il Marítimo della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CD MAFRA
PAREGGIO
MARÍTIMO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 15 ottobre 2022 - 16:00
Estádio Municipal de Mafra
Nuno Almeida
4-2
d.t.s.
Lucas Silva 42'
Murilo 90' 115'
Pedro Lucas 111'
Diogo Mendes 22'
Bruno Xadas 60'