Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

Il Borussia M´gladbach batte il VfL Bochum

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/24 19:51
E0

Nella venti­treesima settimana di gare, il Borussia M´gladbach ha superato il VfL Bochum, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 5x2, sabato. La squadra di Mönchengladbach arrivava da una sconfitta, e la squadra di Thomas Letsch arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Fabio Chiarodia non è stato usato nella sfida.

Nathan N’Goumou sbloccò la partita al 28'. Per opera di Julian Weigl, il Borussia M´gladbach fa il secondo gol al trenta­cinquesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

Al minuto 72, Rocco Reitz ingrossò il vantaggio della squadra di Mönchengladbach. Con il gol segnato, Rocco Reitz ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Philipp Hofmann ridurre il vantaggio al 75'. Jordan Siebatcheu ha accresciuto il vantaggio, al settant­ottesimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, il VfL Bochum ha raggiunto la doppietta per opera di Keven Schlotterbeck. In tempo di ricupero, Franck Honorat ha segnato l'ultimo della partita.

Dopo questo risultato il Borussia M´gladbach si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il VfL Bochum al tredicesimo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Gerardo Seoane si trasferisce a casa del Mainz. A sua volta, la squadra di Thomas Letsch ospita il RB Leipzig.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 15:30
Borussia-Park
Sven Jablonski
5-2
Nathan N’Goumou 28'
Julian Weigl 35' (r)
Rocco Reitz 72'
Jordan Siebatcheu 78'
Franck Honorat 90'
Philipp Hofmann 75'
Keven Schlotterbeck 88'