Vittoria per un soffio in casa del Werder Bremen

        Il Bayern München ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/06 21:33
        E0

        In partita della trent­unesima giornata, il Bayern München ha superato il Werder Bremen, 1x2, sabato. La squadra di Bremen era arrivata da una sconfitta, e la squadra di München arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Niklas Schmidt fu decisivo con 1 gol. Fabio Chiarodia non è stato usato nella sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Sèrge Gnabry sbloccò la partita al minuto 62. Leroy Sané ha fatto la doppietta per il Bayern München, al 72'. Il Niklas Schmidt ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Werder Bremen ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel primo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi la squadra di Bremen al dodicesimo posto, 35 punti. Nella prossima giornata, la squadra di München ospita lo Schalke 04, mentre la squadra di Ole Werner gioca in trasferta a casa del RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WERDER BREMEN
        PAREGGIO
        BAYERN MÜNCHEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 06 maggio 2023 - 18:30
        Wohninvest Weserstadion
        Christian Dingert
        1-2
        Niklas Schmidt 87'
        Sèrge Gnabry 62'
        Leroy Sané 72'